ENSI | l’icona del freestyle torna dal vivo con il suo CLASH nei club italiani in autunno

ENSI

L’ICONA DEL FREESTYLE TORNA DAL VIVO CON IL SUO CLASH NEI CLUB ITALIANI IN AUTUNNO

 

Proprio nel giorno dell’ultima tappa del tour estivo, Ensi annuncia i primi appuntamenti dal vivo autunnali nei club italiani con il suo CLASH, avvincenti freestyle e sorprese ancora in divenire. I biglietti per la data di Roma, Milano e Torino saranno in vendita dalle ore 11 di martedì 17 marzo, mentre quelli per Padova disponibili in cassa la sera del concerto.

19 ottobre – Pedro – Padova

24 ottobre – Largo Venue – Roma

13 novembre – Magazzini Generali – Milano

14 novembre – Hiroshima Mon Amour – Torino

Calendario in aggiornamento.

info su www.bpmconcerti.com

L’estate di Ensi insieme a Dj Mad Kid è stata tutta al ritmo di Clash su e giù per l’italia e l’autunno si preannuncia un Clash Again …

L’album rappresenta i due mondi e le due anime di Ensi: da un lato il freestyle che l’ha sempre caratterizzato, dall’altra una dimensione più lirica e personale che adesso emerge grazie alla sua maturità artistica, cresciuta in un percorso graduale ad ogni album. Clash è un album denso, un conflitto, quello che Ensi combatte con sé stesso e i propri pensieri, ma anche quello che vive con una parte della scena del rap italiano, che si allontana troppo dalla sua visione artista e personale.

Ensi è un rapper, punto. Un artista fedele al suo credo, che tiene ancora con forza ai valori che animano il genere sin dalle sue origini.

Informazioni su redazione 3591 articoli
di +o- POP