MASSIMO PERICOLO: fuori ora SCIALLA SEMPER – EMODRILL REPACK in digitale, CD e vinile

MASSIMO PERICOLO:
ESCE OGGI
“SCIALLA SEMPER EMODRILL REPACK”

Fuori il repack del disco d’esordio di Massimo Pericolo, disponibile in digitale e nei formati fisici CD e vinile.

Esce oggi venerdì 27 settembre “Scialla Semper – Emodrill Repack” la nuova versione del disco di esordio di Massimo Pericolo disponibile su tutti i canali digitali e nei formati fisici CD e vinile.

Dopo un anno pazzesco che ha portato Massimo Pericolo da zero ad essere uno dei più grandi protagonisti della scena rap italiana, superando i 40 milioni di streaming con il suo disco d’esordio, l’artista di Brebbia ha deciso di festeggiare questi 12 mesi con “Scialla Semper – Emodrill Repack”.

Il repack è la celebrazione del sound che ha portato Massimo Pericolo ad essere l’artista che tutti oggi conoscono.
Al suo interno ci sono le nuove versioni di alcune sue canzoni registrate in passato in maniera amatoriale come “Miss” e “Totoro” rivisitate con la produzione e la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno. “Cella Senza Cesso (CSC)” rivive con la strumentale di Xqz rimasterizzata da Andrea “Suri” Suriani mentre “Polo Nord”, girata su Telegram in una vecchia variante, esce finalmente con due versioni ufficiali.

“Scialla Semper ha dentro i remix di Totoro e di Miss così li avete su Spotify. In più anche Cella Senza Cesso un po’ rifinita, Scacciacani e due versioni di Polo Nord che finalmente esce dopo averla pubblicata per scherzo sopra una base di Gigi Dag e averla tolta spaventati a causa del successo avuto. Ringrazio Crookers e Nic Sarno per aver dato sudore e sangue in questo progetto”.
Massimo Pericolo
Il disco “Scialla Semper – Emodrill Repack” esce in tre formati diversi ognuno con una tracklist differente dall’altra. Su Amazon è disponibile il CD e il vinile, quest’ultimo in un formato speciale che omaggia i vinili hip hop anni 90.

Tutto il progetto grafico del repack è curato da Stefano Adamo con la fotografia di Giulia Bersani. “Scialla Semper – Emodrill Repack” esce oggi 27 settembre per Pluggers e Lucky Beard Rec con distribuzione digitale di FUGA e fisica di Self e anticipa il tour invernale di Massimo Pericolo, Speranza e Barracano, un evento unico di sette date imperdibili, le prevendite sono disponibili su bit.ly/MPSBTOUR.

MASSIMO PERICOLO, SPERANZA, BARRACANO IN TOUR

02. Novembre – Bologna, Estragon
08. Novembre – Firenze, Viper Theatre
09. Novembre – Senigallia (AN), Mamamia
12. Novembre – Milano, Alcatraz
16. Novembre – Modugno (BA), Demodè Club
21. Novembre – Venaria Reale (TO), Concordia
06. Dicembre – Padova, Hall
Link ai biglietti
Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP