BRUNORI SAS: “AL DI LA’ DELL’AMORE” – Il video da oggi su Youtube

© Leandro Emede

Il videoclip

Da oggi su YouTube

Esce oggi su YouTube il videoclip di AL DI LÀ DELL’AMORE, il nuovo singolo di Brunori SAS (Island Records), in radio dallo scorso 20 settembre. Il nuovo singolo, attesissimo, è stato prodotto da Taketo Gohara e Dario Brunori e segna il ritorno sulle scene del cantautore, prossimo a stupirci con un nuovo album e con un nuovo viaggio live, Brunori SAS Tour 2020, prodotto da Vivo Concerti e in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia.

Il videoclip, per la regia di Giacomo Triglia e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, vuole rappresentare visivamente un brano importante che si interroga sull’eterna controversia fra ciò che si pensa sia Bene e ciò che è invece considerato Male. Le immagini arrivano forti ed ermetiche a raffigurare l’attacco contro quella parte di umanità che sembra aver perso i connotati fondamentali: i protagonisti sono Dario e un bimbo occhialuto, forse uno stesso Dario bambino, in un paesaggio a tratti normale a tratti surreale, fatto di figure inquietanti ma anche di bimbi e adulti all’apparenza ordinari. Mentre scorrono i fotogrammi all’improvviso, in concomitanza di un’apertura sonora i due protagonisti si dissolvono bruciando, e l’artista si ritrova solo, circondato da macerie e rottami brucianti. Il regista ci traghetta in un’atmosfera desolata e una sensazione di pericolo pervade la scena, a voler sottolineare quanto l’ordinario nasconda in realtà violenza e brutalità. Il messaggio è potente: “Difendimi, al di là dell’amore”. A prescindere dal torto e dalla ragione, dalle ideologie, dai punti di vista. A prescindere dall’amore stesso.

I biglietti per le date di Brunori SAS Tour 2020 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

  RTL 102.5 è la radio ufficiale di Brunori SAS Tour 2020

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP