“Cosenza Beer Fest”: dal 3-5 Ottobre: questi i gruppi che si esibiranno

Dal 3 al 5 Ottobre presso la Villa Vecchia Comunale di Cosenza si terrà l’undicesima edizione del “Cosenza Beer Fest”. L’annuale festa della birra – ideata ed organizzata dal Comitato per la salvaguardia del Centro Storico della Città di Cosenza in collaborazione con Be Alternative Eventi ed MK Live che ne curano la direzione artistica ed il coordinamentoaccoglierà anche quest’anno grandi artisti per offrire alla città una tre giorni di musica e divertimento.

Si parte alla grande giovedì 03 Ottobre con Mama Marjas – dominatrice di palchi dal 2009, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con delle solide fondamenta musicali – accompagnata sul palco dal DJ producer Don Ciccio. Un live pieno di energia che ripercorre tra pezzi vecchi e nuovi dieci anni di carriera. A riscaldare l’atmosfera della prima serata ci saranno gli Stop and Sound, band dal sound fresco e innovativo che propone un cross-over di generi fra reggae e ska con un pizzico di rock. A fine concerti il divertimento prosegue con il dj set a cura di Mujina Crew.

 

La seconda giornata dell’undicesima edizione del Cosenza Beer Fest vedrà protagonista sul palco un talento senza eguali: Antonio Sorgentone. Vincitore nel 2019 della decima edizione di Italia’s Got Talent e di Britain’s Got Talent, grazie al suo carisma e alla sua bravura riesce ad infuocare i palchi anche con il solo ausilio di un pianoforte. Il 04 Ottobre si esibirà con la sua band per offrire uno spettacolo memorabile in grado di coinvolgere tutti i tipi di pubblico. Ad aprire le danze ci penseranno i The Horny Brothers, divertentissima band bluegrass/country con un repertorio che spazia dai grandi classici della musica fino alle “hits” delle classifiche americane. Terminati i concerti si continuerà a ballare con il Dj Set di Fabio Nirta.

 

La serata conclusiva della manifestazione, sabato 05 Ottobre, vedrà protagonisti i VillaZuk. La band pre- silana in ogni live riesce a coinvolgere grandi e bambini con una forma canzone cantautorale che si innesta di sfumature country, pop e reggae, spiccato senso melodico e una scrittura che con leggerezza ma con grande stile e tatto riesce ad affrontare temi delicati ed estremamente attuali. Prima dei VillaZuk si esibiranno I Moti Rivoluzionari, musicalità folkloristiche e balcaniche attraverso le quali più che un live si compie un vero e proprio viaggio verso la felicità. L’ultimo dj set dell’undicesima edizione del Cosenza Beer Fest sarà a cura di Dj Kerò.

 

All’interno della villa comunale verrà allestita un’area food & beverage per degustare ottimo cibo e una vasta gamma di birre. Tutti gli eventi proposti saranno ad ingresso libero, le attività saranno a partire dalle ore 20.00.

Nelle tre giornate della manifestazione sarà attivo un servizio bus navetta su prenotazione che effettuerà la tratta Unical/Rende/Piazza XV Marzo.

Il Cosenza Beer Fest è un evento patrocinato dal Comune Di Cosenza – Assessorato alle Attività Produttive.

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP