DENTE: A GRANDE RICHIESTA APRE LE PORTE DELLA DATA ZERO AL PUBBLICO IL 29 NOVEMBRE 2019 AL BLOOM DI MEZZAGO (MB)

DENTE

A GRANDE RICHIESTA

APRE LE PORTE DELLA DATA ZERO AL PUBBLICO 

IL 29 NOVEMBRE 2019 AL BLOOM DI MEZZAGO (MB)

SOLD OUT IL CONCERTO DEL 3 DICEMBRE A MILANO, ANCORA POCHI BIGLIETTI DISPONIBILI PER IL 5 DICEMBRE A ROMA

A grande richiesta Dente apre le porte della data zero al pubblico: dopo l’annuncio dei concerti di anteprima del tour 2020 in programma il 3 dicembre alla Santeria Toscana 31 Milano – già sold out, e il 5 dicembre al Monk di Roma, sono aperte le prevendite per il live del 29 novembre al Bloom di Mezzago-MB (apertura porte ore 22.00, inizio live ore 22.45). I biglietti sono acquistabili al Bloom (Via Curiel, 39 – tel. 039623853) e online al link  https://bit.ly/31AbwGd.

Dente, accompagnato dalla sua band, porterà in scena il meglio del suo repertorio, brani come Invece tuChiuso dall’internoConiugati passeggiare, e tanti altri ancora. Canzoni essenziali, ricercate nei testi e negli arrangiamenti, che in oltre dieci anni di carriera l’hanno reso uno dei più apprezzati cantautori del nostro paese.

I concerti saranno anche un’occasione unica per ascoltare dal vivo i nuovi singoli Anche se non voglio e Adieu, insieme ad altre anticipazioni dall’atteso nuovo disco di inediti, che sarà pubblicato nel 2020 da INRI e Artist First, a distanza di 4 anni dall’ultimo “Canzoni per metà”.

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP