UNA SERATA CHE CONTA! XXX Paprika Tour 2019 di MYSS KETA al CSO Rivolta di Marghera (VE) – Tutte le foto

Foto e parole a cura di Roberto Fontolan

 

Dopo la calda estate per la Myss è arrivato pure il momento di scaldare i luoghi che ormai sono avvolti dal velo dell’autunno, preannuncio di inverno. 

Ecco allora che ad innalzare la temperatura ci ha pensato lei, che Sabato 9 Novembre ha voluto dedicare a tutti i partecipanti una delle sue esibizioni più bollenti di sempre.

Inanzitutto in apertura ci sono state le SEQUOYAH TIGER (qui il loro link al loro piccolo sito https://linktr.ee/sequoyah_tiger ) capitanato da Leila Gharib, produttrice e cantante veronese. Un viaggio attraverso la sua mente è quello che vuole proporre, attraverso suoni distorti, ritmiche dark e dei testi che risuonano come confesioni. 

 

 

All’ora della Myss già la gente cantava, urlava, sudava e intonava l’hit del momento, Giorgia by Giorgia Meloni, reduci della precedente data del tour a Bologna della Myss dove questo inno patriottico risuonò al TPO. Alcune ragazze già pronte a fare il genitore 1 e genitore 2,  bel tentativo peccato che non è stato così. 

 

Infine eccoci alle foto della serata: una bella serata, ricca di musica, suoni e molta femminilità, d’altronde è della Main Bitch che si sta parlando: 

grazie e buona musica a tutti .

 

Upcpming events:

 

15 novembre 2019 – Modugno (BA) – Demodè Club

-16 novembre 2019 – Napoli – Duel Club

-21 novembre 2019 – Firenze – Tenax

-27 novembre 2019 – Milano – Alcatraz – SOLD OUT!

 

Altre info qui:  http://bit.ly/myssketa2019

 

 

Leggi tutti i nostri articoli su Myss Keta

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP