STEF BURNS, CLUADIO GOLINELLI, WILL HUNT in concerto a Bergamo

Al Druso di Bergamo la band di vasco Rossi per un concerto tutto rock!
Venerdì 13 Dicembre
BURNS- GOLINELLI- HUNT
Ingresso 15,00+ddp Ingresso cassa 18,00 biglietti su www.mailticket.it 
STEF BURNS alla chitarra e voce CLAUDIO “IL GALLO” GOLINELLI al basso WILL HUNT alla batteria
Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del rock suonato per bene.
Con il tour dell’anno scorso avevano sorpreso tutti e raccolto grandi consensi nei quattordici concerti natalizi realizzati, la maggior parte sold out. Ora, dopo il successo quel successo tornano nel nuovo tour, this party is coming – Christmas edition i musicisti di Vasco Rossi, Stef Burns e Claudio “Gallo” Golinelli insieme al batterista degli Evanescence ed ex membro della band di Vasco Will Hunt.
Burns Golinelli Hunt aka BGH, in versione power trio, tornano infatti con 8 date che, dal 11 Dicembre, si susseguiranno senza sosta un po’ in tutta Italia. Il loro “Christmas Tour” Tour partirà da Vicenza e, passando per varie regioni da nord a sud, si concluderà il 18 Dicembre in Molise, ad Isernia.
Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi 50 anni, i tre musicisti portano sul palco insieme uno show potente e trascinante, che fa divertire. Già l’estate scorsa il trio si era esibito raccogliendo grandi soddisfazioni, tra festival e località estive
Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP