[Anteprima Esclusiva] CAJGO – Guarda il video di “IO”

E’ fuori “Io”, il primo videoclip estratto dall’album “Patagonia” dei Cajgo, rilasciato il 29 settembre dalla Seahorse Recordings di Paolo Messere. (ascolta qui)

Il video, diretto da Daniele Gobbin del Redframe studio di Padova, mette in scena il viaggio introspettivo del protagonista che si sforza di rispondere a una domanda assai comune: “se non avessi fatto un certo tipo di scelte, cosa sarei diventato ora?”

Cajgo è una band musicale alternative rock formatasi a Padova nel 2018 e composta da Matteo Concolato (voce e testi) e Marco Cristofori (tastiere e synth).

Il gruppo è l’evoluzione del progetto musicale Gnac, sotto il quale nascono un Ep (“Luna Park” – 2012) e un Lp (“È adesso” – 2015), che hanno riscosso pareri positivi da parte della critica di settore. Nel tempo, il gruppo ha collezionato numerosi appuntamenti live condividendo la scena con Giorgio Canali e RossofuocoEx-OtagoZen CircusSick Tamburo, esibendosi inoltre come headliners sui palchi di diverse realtà del nord Italia.

Esaurito il progetto musicale GnacMatteo Concolato e Marco Cristofori decidono di far nascere Cajgo (in veneziano “nebbia”), un nuovo percorso alternative rock dal carattere cantautorale, affinato da ascolti punk e grunge.

“Patagonia” è un disco più maturo e introspettivo rispetto ai precedenti, che tocca temi come il lavoro, l’amore e i sogni di una generazione. Passando da una dimensione ad un’altra, ogni brano trasmette la grinta che caratterizza l’intero progetto. Patagonìa è frutto di due anni di intenso lavoro in studio, supportato dalla produzione artistica di Francesco “Cecco” Bruni.

PRODUZIONE E REGIA:

Directed by Daniele Gobbin by Redframe Studios di Padova

Production Company: Iohoo Records, Redframe studios

Executive Producer: Sofia Trivellato

Editor: Filippo Squizzato by Iohoo records di Padova

Camera Assistant: Mattia Carraro

 

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP