#OHMERDA è uscito il nuovo singolo di YaMatt – Le foto del release party a Milano

Photostory a cura di Lucia Cirillo

 

Giovedì 23 Gennaio  al RAL Cocktail Bar  c’è stato il release party per il nuovo singolo e video di Matteo Galvani alias Yamatt in una delle zone della movida Milanese, il Naviglio Grande.

Il locale si è animato da subito e dopo le interviste con le webzine ed i quotidiani locali, il video prodotto da Virgin e interamente realizzato e registrato dallo stesso artista, è stato mandato in onda su uno schermo visibile sia all’interno che all’esterno del Ral (interessantissimo cocktail bar stile newyorkese) .

Ho trovato la serata molto originale e il video molto interessante e l’idea di rilasciare il video in un cocktail bar come il Ral secondo me è stata una scelta azzeccatissima, come ha dimostrato l’afflusso intenso di ragazzi giovani per tutta la serata, nonostante fosse un giovedì sera.

 

Matteo Galvani, in arte YaMatt, entra nel mondo della musica nel 2013 fondando la band Mad&Bros. Girando il primo video della band ha sperimentato il video-making, arrivando tre anni dopo a fare la sua prima esperienza da Assistente alla Regia per YouNuts!, sui set di Jovanotti, Salmo, Marco Mengoni, Nitro, Maneskin e molti altri. Nel 2016 ha recitato insieme ai Mad&Bros nel film Disney “Come diventare grandi nonostante i genitori”. Nel 2017 ha preso parte, in veste di attore, alle riprese del video Fenomeno di Fabri Fibra. Nel 2018 inizia la sua carriera da artista solista sotto lo pseudonimo di YaMatt.

 

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP