Touché, Massimo Pericolo e Barracano: fuori ora con “Seba La Pute (Remix)” prod. Crookers

TOUCHÉ, MASSIMO PERICOLO E BARRACANO
“SEBA LA PUTE (REMIX)”

Fuori ora il remix prodotto da Crookers del brano del giovanissimo Touché.

È uscito il 25 giugno su Spotify e tutte le piattaforme digitali “Seba La Pute (remix)”, la nuova versione del brano del giovanissimo rapper Touché accompagnato da Massimo Pericolo e Barracano.

Touché, all’anagrafe Amine Amagour, è un rapper classe 2003 nato a Padova e di origini marocchine, con la passione per il rap francese e ha deciso di mettersi alla prova un paio di mesi fa con questo dissing. La canzone “Seba La Pute” è stata scoperta casualmente a maggio da Massimo Pericolo che l’ha proposta a Crookers e Barracano e insieme hanno deciso di reinterpretarla nel brano uscito oggi.

Un remix fuori dagli schemi non solo per la nuova produzione eccellente di cui gode ma anche per la scelta di Massimo Pericolo e Barracano di valorizzare un giovane emergente come Touché ancora poco conosciuto.

“Seba La Pute” nella sua versione originale su YouTube ha raggiunto in questi giorni mezzo milione di visualizzazioni, diventando un piccolo culto underground che dimostra tutte le capacità artistiche del giovane rapper di Padova. Con il remix si aggiungono le strofe di Massimo Pericolo e Barracano che esaltano tutto il mood del brano facendolo diventare un banger di strada.

“Seba La Pute (remix)” di Touché, Massimo Pericolo e Barracano, prodotto da Crookers è disponibile da oggi giovedì 25 giugno su Spotify e tutti i canali di streaming per Pluggers / LuckyBeard Rec / Top Only.

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP