[Photostory] Il ritorno di Giorgieness con il suo ‘Maledetta Tour’ live @ Senzatempo di Fano

A cura di Alessia Antonelli

Giorgieness Live at Senzatempo
15 Luglio 2020

Con il lancio del progetto Giorgieness nel 2011, Giorgia D’Eraclea inizia a farsi largo sulla scena musicale indie-rock italiana come voce femminile di spicco.
Dopo l’album di debutto del 2016, intitolato “La Giusta Distanza”, nel 2017 Giorgieness lancia “Siamo Tutti Stanchi”, disco che assicura al progetto l’accesso diretto al mondo indie nazionale; entrambi i lavori sono pubblicati dall’etichetta Woodworm/Audioglobe.
Dopo vari tour e oltre 300 concerti, dal 2019 l’artista è impegnata nelle lavorazioni di nuova musica, aprendosi a scenari cantautoriali dalle sonorità pop che portano alla nascita del suo prossimo album, in uscita nell’autunno del 2020 e preannunciato dal suo nuovo singolo, Maledetta.

Giorgieness, con la sua voce ammaliante e vibrante, accompagnata dalla sua chitarra, offre un live, seppur in acustico, esaltante e allo stesso romantico, intimo.
Attraverso i suoi testi, prova a raccontarci parti della nostra vita quotidiana ma nascosta. Quella più intima. Insomma un viaggio dentro noi stessi attraverso i suoi testi e le sue note.

 

 

 

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP