
Radar CONCERTI presenta BOY PABLO. Quello che si propone come uno dei nuovi volti della scena dream pop internazionale, appena diciottenne, debutterà in Italia con due date da non perdere: il 31 marzo all’ASTORIA di Torino e l’1 aprile al COVO CLUB di Bologna. Insieme alla sua band l’artista, di stanza a Bergen in Norvegia, presenterà in questi due esclusivi concerti italiani la propria musica, spesso accostata ad artisti come Mac Demarco, Mild High Cub e Yellow Days.
BOY PABLO, nato nel 2016, è il progetto del giovane Pablo Muñoz. Nel 2017 viene pubblicato il primo EP, “Roy Pablo”, contenente sei brani e anticipato da una manciata di singoli che hanno saputo attirare molte attenzioni. “Everytime”, ultimo estratto dall’EP, ha decisamente conquistato il pubblico, ottenendo oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su Youtube. Accompagnato da una band formata dai suoi migliori amici, ha suonato sui palchi più prestigiosi del Paese nordico fino all’esibizione per il Re e la Regina di Norvegia.
Ogni canzone è stata scritta e prodotta da Pablo, vero e proprio portabandiera della filosofia do it yourself dalla creazione dei brani fino alla label, il collettivo musicale 777 Records fondato per la promozione a 360° gradi del progetto Boy Pablo.
31 MARZO – ASTORIA – TORINO
1 APRILE – COVO CLUB – BOLOGNA

di +o- POP