FLESHGOD APOCALYPSE: “King Italian Tour 2016“

fleshgod-apocalypse-tour-2016-definitivo-480x660

Una delle migliori metal band nate nel nuovo millennio, con numerosi tour internazionali all’attivo, un contratto discografico con Nuclear Blast, scelti dagli Epica come special guests per il loro prossimo tour americano. Sono i FLESHGOD APOCALYPSE, Death Metal band italiana tra le più apprezzate nel panorama mondiale.

Dopo una serie di show nei principali festival estivi europei (Motocultor, Fosch Fest, Metal Days, Resurrection Fest, Rockharz) la band torna nei club italiani con il King Italian Tour 2016 che inizierà a fine Settembre per poi svilupparsi durante l’intero mese di Ottobre. 14 nuove date che porteranno i FLESHGOD APOCALYPSE lungo tutta la Penisola. Si inizia con il Modena Metal Ink, storico appuntamento modenese del 30 Settembre, per concludere a Bari il 31 Ottobre per una vera Horror Helloween Night. Nel mezzo Firenze, Perugia, Napoli, Roma, Ravenna, Bergamo, Venezia, Pavia, Torino, Bolzano, Gorizia, Pescara.

Cristiano Trionfera, Paolo Rossi e soci porteranno sul palco i brani del nuovo album “KING”, uscito a inizio 2016 per Nuclear Blast, insieme al meglio del loro repertorio, con uno show unico e spettacolare, tra Musica Sinfonica e Death Metal.

Queste le date di Ottobre:
Venerdì 07 – CALENZANO (FI) – Cycle
Domenica 09 – PERUGIA – Afterlife
Giovedì 13 – NAPOLI – tba
Venerdì 14 – ROMA – Traffic
Sabato 15 – PINARELLA DI CERVIA (RA) – Rock Planet
Giovedì 20 – RANICA (BG) – Druso-Fosch Fest Winter Party
Venerdì 21 – SAN DONA’ DI PIAVE (VE) – Revolver
Sabato 22 – BORGO PRIOLO (PV) – Dagda Club
Giovedì 27 – TORINO – Cap 10100
Venerdì 28 – MORTEGLIANO (UD) – Nest Of Fest-Festaintenda
Sabato 29 – BRUNICO (BZ) – tba/tbc
Domenica 30 – COLLEVORVINO (PE) – Hi Hat Play
Lunedì 31 – BARI – tba

IMG_4646

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP