BRILLA: esce il 15 novembre il primo EP, omonimo, di Brilla

 

brilla

Esce il 15 novembre il primo EP del ligure Andrea Brilla, in arte Brilla, prodotto e arrangiato da Giuliano Dottori (alla chitarra elettrica, synth, basso e cori), con la complicità di Leif Searcy (batteria), mixato da Antonio Cooper Cupertino e che vede la partecipazione, per il brano Il Surgelatore, di Verano.

In questo EP, che è totalmente autobiografico ad eccezione del brano “Hugo Cabret”, si raccontano le relazioni e i legami. Che si parli d’ amore, come in “Agapornis”, o di amicizia, come nel pezzo “Il surgelatore”, in ogni brano viene sempre sottolineata l’importanza dei rapporti umani.

“Il nostro quotidiano ci porta a correre ogni giorno di più, senza avere, tante volte, neanche un secondo per gli altri, quando invece credo che sia proprio questo il motivo per cui siamo su questo mondo. Ovvero venirci incontro, stare vicini, comprendersi. Le mie canzoni vogliono dunque essere un pretesto per fermarsi a riflettere per qualche minuto sulla bellezza dello stare insieme. Le ho scritte spinto dall’idea di poter portare l’ascoltatore a vedere quanto di buono c’è accanto lui, a lasciarsi andare.”

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP