ALESSANDRO BARONCIANI : COME SVANIRE COMPLETAMENTE

Alessandro Baronciani presenterà ufficialmente a Lucca la nuova graphic novel, Come Svanire Completamente, realizzata grazie alle prevendite partite dal sito www.comesvanirecompletamente.it 

baronciani-1

“Isole, sirene, traghetti che non partono mai. Ragazzi innamorati e una ragazza che desidera soltanto Svanire Completamente”

Finalmente è pronta: Come Svanire Completamente, la nuova graphic novel di Alessandro Baronciani realizzata attraverso le prevendite partite dal sito www.comesvanirecompletamente.it, verrà presentato ufficialmente al Lucca Comics & Games (Area Self – Padiglione Chiesa dei Servi SA 35).
Durante la fiera, chi non fosse riuscito a ordinare il libro per tempo lo potrà trovare anche presso BAO, all’Area Editori – Padiglione Piazza Napoleone dove, dalle 10 alle 16.30 e da giovedì a domenica, sarà possibile avere il libro autografato dall’autore.
Come Svanire Completamente sarà acquistabile sullo shop online di BAO (copie limitate) subito dopo la presentazione di Lucca, e nelle fumetterie, librerie e festival che trovate su www.comosvanirecompletamente.it.
Le copie acquistate in prevendita saranno spedite nel mese di novembre.

baronciani2

Come Svanire Completamente è una novità a partire dal formato e da come leggerlo; perché é una storia dentro una scatola, formata da una quarantina di libretti con mappe e cartoline sparsi al suo interno. Non ha un inizio, puoi cominciare a leggerlo dove vuoi tu! La storia che leggendo dovrete ricostruire racconta l’amore di un ragazzo per una ragazza il cui unico desiderio è svanire completamente! Una storia romantica e misteriosa fatta a pezzi e chiusa dentro una scatola.

baronciani-3

Il nuovo libro a fumetti di Alessandro Baronciani sarà un libro auto-prodotto, che si potrà acquistare soltanto prima della stampa attraverso una raccolta fondi sul suo sito: www.comesvanirecompletamente.it.

Alessandro Baronciani dice sul libro:
“Avevo questa storia in testa da un sacco di tempo. E dopo il successo del libro La distanza, realizzato insieme a Colapesce e il tour del Concerto Disegnato in giro per tutta Italia avevo voglia di tornare a rimetterci le mani sopra, sì perché le storie che girano in testa sono come il galeone di Dylan Dog, l’impasto madre dei panettieri o la cinquecento smontata del meccanico in officina rimessa a posto un po’ alla volta. Ho sempre cercato di sperimentare in ogni mio libro, da Le ragazze nello studio di Munari alle mie prime autoproduzioni spedite per posta. l’idea era un libro fatto a pezzi. Chiuso dentro una scatola. Potevi iniziare a leggerlo da dove volevi. Come Svanire Completamente è una storia a fumetti che racconta di come un ragazzo si è innamorato di una ragazza, forse un po’ strana, che un giorno gli rivela che il suo desiderio nascosto è quello di svanire completamente.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

7 Trackback / Pingback

  1. DMPK
  2. Bandar Judi Bola Eropa
  3. slot machines
  4. Corporate Event Management Company
  5. Aws_alkhazrage
  6. hasil cpns kota padang
  7. GVK BIO pvt ltd

I commenti sono chiusi.