Planet Funk, il 3 Dicembre al Demodè Club di Bari

Dopo l’uscita di “Revelation” con il grande ritorno della collaborazione di Dan Black , i Planet Funk annunciano un nuovo singolo “NonStop

planet-funk-cd-cover

Da oltre dieci anni una delle più importanti band del panorama elettro dance italiano ed internazionale, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase the Sun” che ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Tanti i brani di successo come “Paraffin” (con Dan Black),“These boots are made for walking” (cover dello storico brano cantato daNancy Sinatra), “Stop me” (Colonna sonora dello spot televisivo dellaCoca Cola nel 2005,) “Static” (divenuta soundtrack del videogioco Fifa08), “Another Sunrise” (Alex Uhlmann, disco d’oro,2011 ), “Ora il mondo è perfetto” (con Giuliano Sangiorgi, 2012).

In questi ultimi due anni i Planet Funk sono tornati a produrre come un grande collettivo, formula che ha da sempre contraddistinto il loro progetto artistico che segna adesso il ritorno, alla voce, di Dan Black e Sally Doherty e conferma la presenza di Alex Uhlmann.

IMG_2997

Un nuovo progetto musicale e un nuovo punto di partenza per Alex Neri, Marco Baroni, Domenico Canu e Sergio Della Monica che sono attualmente impegnati, tra Firenze, Roma e Londra, con la chiusura delle registrazioni del nuovo album che uscirà a inizio 2017 a distanza di 6 anni dall’ultimo lavoro in studio “The Great Shake”.

In attesa dell’uscita del disco, i Planet Funk sono impegnati da novembre sui palchi dei principali club italiani con una prima fase di tour prodotto da Fabio Stucchi per Make it srl. Insieme ad Alex Neri( Dj e synth), Marco Baroni (synth e keyboard), Domenico Canu(chitarre), Luca Capasso (batteria), ci saranno, alla voce, Dan Black, Alex Uhlmann e Sally Doherty.

Planet Funk @ Demodè Club
Via dei Cedri,14
70026 Modugno (Ba)

 Tickets in prevendita: €16 + €2 D.D.P.

Informazioni su Redazione 3324 articoli
di +o- POP