TETA MONA: “Mad Woman” è il primo album

Attiva a livello internazionale – collaboratrice di leggende come Dylan Carlson degli EARTH – il prossimo 20 dicembre esordisce con il primo full-lenght dal titolo “MAD WOMAN

teta-mona

Il disco di esordio di Teta Mona s’intitola “Mad Woman” e uscirà il 20 dicembre 2016 per GARRINCHA GO GO.

Concepito come naturale evoluzione dell’EP “Sheena” (2015), il nuovo album è stato costruito intorno ad un concetto che segue una grammatica di suono piuttosto personale ed emotiva. Interamente registrato e prodotto “in casa”, Mad Woman rappresenta l’unione di un cantautorato psych-folk con l’ipnotismo del dubwise in cui melodie accattivanti si contrappongono al suono profondo ed intimo delle linee di basso.

Scritto a quattro mani da Teta Mona e Prince Jaguar, il disco ha visto la partecipazione di Grimm Grimm (ATP Records), mentre Nanni Teot si è occupato dell’arrangiamento delle sezioni dei fiati.

Il primo singolo estratto da Mad Woman sarà “Whiskey”, b-side della grandissima Mina, a cui Teta Mona ha voluto dedicare il proprio tributo con uno dei due brani in italiano presenti nell’album. Il singolo è stato registrato e prodotto da Prince Jaguar.

Mad woman sarà  la prima release della neonata label GARRINCHA GO GO, nata dalla collaborazione tra Garrincha Dischi (Lo Stato Sociale, Ex-Otago, Espana Circo Este, ecc) e la Treid Agency per la produzione e distribuzione italiana ed europea di progetti discografici in lingua inglese di artisti italiani ed internazionali.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

9 Trackback / Pingback

  1. situs poker
  2. slots
  3. Aws Alkhazraji
  4. ADME Services
  5. المهندس اوس الخزرجي
  6. informatica
  7. Software praktek dokter
  8. iq iq Aws Alkhazraji
  9. info cpns bpk 2018

I commenti sono chiusi.