Vultures: secondo singolo di Duvalier

RED EYES DISCHI/RED annuncia orgogliosa la premiere esclusiva per BlankTV del video di  VULTURES 

Secondo singolo estratto da HAY LOBOS, l’ultimo disco di DUVALIER , uscito il 23 aprile scorso.
Il video, girato ed editato da Youssef DaLima, è stato centrato sul testo del pezzo, particolarmente sentito dalla band:  gli avvoltoi sono ciò che trasforma la morte in vita persino nel deserto, il luogo di non vita per eccellenza. L’editing estremamente acido vorrebbe tirare i capelli dal retro della vostra testa e portarvi via da qui, ma gli occhi sono incollati sulle evoluzioni del testo, in primo piano, e sull’effetto del veleno di vipera che entra in circolo, a livello microscopico.
Se ne sconsiglia la visione a persone potenzialmente soggette ad attacchi di epilessia.

Garage, spurs, acid, voodoo, punk.
DUVALIER è un cane a tre teste, due chitarre, una batteria.
Psycho-desert from Italy – 36016.
Dopo il primo EP a impatto zero III (pronounced /iii/) (2013), il full-lenght NO SLEEP (2015) e un altro EP, WARPAINT/MORBID (2015), il tempo è agli sgoccioli per DUVALIER e il suo nuovo disco: HAY LOBOS tra la savana e Parigi, tra Tijuana e Auburn (AL), una jungla piena di sabbia e percussioni in quattro lingue diverse, mentre tutte e tre le teste di DUVALIER vengono portate alla demenza da isterici balli tribali.  E voi con loro.
“Cierra la puerta, hay lobos.”
HAY LOBOS uscirà sotto l’etichetta Red Eyes Dischi, un nuovo collettivo/flusso artistico di cui è fondatore assieme ai fratelli di sangue ClayToRide, che parte dal Nordest e in tre mesi si espande oltre ogni previsione: al momento il roster è costituito da 8 band (tra Vicenza, Faenza e Milano), tre fotografi, due videomakers, un produttore e uno studio di registrazione, i Sisma Studios di Sarcedo.
Nel frattempo, DUVALIER suona ovunque nel Nord Italia, trovandosi ad aprire Mark Sultan/BBQ (CAN), Harlan T. Bobo (USA) e i nostrani Tre Allegri Ragazzi Morti, il Pan del Diavolo, the Fire e le Luci Della Centrale Elettrica.
DUVALIER è un cane a tre teste con un milione di gambe, balla, morde e conta tutto tre volte.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP