Macklemore & Ryan Lewis: unica data italiana al Lucca Summer Festival

Macklemore & Ryan Lewis, un duo di Seattle, Washington, sono emersi come gruppo hip hop di punta conosciuti per i loro elettrizzanti live show, la loro eccellente musica e i loro video innovativi.

Dopo anni di crescente e appassionato supporto dalla loro devota fan base, il 2012 è stato un anno cardine per il gruppo, cominciato con la comparsa di Macklemore’s nella XXL Freshman Class.

Di recente, hanno raggiunto nuovi territori con la pubblicazione indipendente del loro album di debutto, The Heist, andato subito al numero uno su iTunes e che ha debuttato al numero due della classifica Billboard senza il supporto di un’etichetta tradizionale.

Il loro singolo “Thrift Shop” è nelle prime quaranta posizioni della Billboard Top 100 e sta ancora salendo, con un video di gran successo (più di 20 milioni di visualizzazioni su YouTube) in rotazione su BET e MTV2. “Same Love”, una canzone e video in supporto all’uguaglianza di matrimonio, ha galvanizzato i giovani fan e ha portato a un’esibizione live al The Ellen DeGeneres Show.

Durante il loro tour mondiale sold out in supporto di The Heist che ha toccato 70 città, si sono guadagnati l’attenzione di Rolling Stone, Billboard, NPR, TIME e GQ, con esibizioni live su VH1 e una futura partecipazione al Late Night with Jimmy Fallo

SABATO 22/07/2017 – LUCCA SUMMER FESTIVAL – Piazza Napoleone

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP