ROCK AGAINST CANCER @ LIVE CLUB, Trezzo sull’Adda – 27/01/2017

Rock Against Cancer è una serata benefica che si prefigge di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro attraverso concerti di musica rock. La musica e l’amicizia si uniscono nel segno della solidarietà.

L’iniziativa, che ha fatto la sua prima tappa il 25 gennaio 2013 sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti di commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23 gennaio 2012 a causa di questa terribile malattia.

Nelle precedenti edizioni di Rock Against Cancer sono stati raccolti oltre 6000 euro, devoluti interamente alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia.

Il rock come stile di vita, il rock come approccio, stato d’animo, pensiero, musica…il rock e solo il rock!

Al centro di tutto l’evento rimane la musica rock suonata dal vivo e per l’occasione è nata la band dei THUNDER KIDZ: una formazione “all stars” composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock. Con loro gli amici Heretix Circle e Lion Soul

Mi ritengo molto fortunato a conoscere persone e musicisti favolosi come i Thunder Kids, poter condividere con loro la passione che ci unisce e per di piú per una buona causa, ricordando una grande persona che non c’é piú. We are Thunder Kidz we play rock ‘n’ fucking roll! Mirko Fabio Biassoni / Thunder Kidz

 

Lion Soul

 

Heretix Circle

1 Trackback / Pingback

  1. Rock Against Cancer: raccolti 1000 euro al Live Music Club | PIU O MENO POP

I commenti sono chiusi.