The Beatles European Tour 2018

I Beatles, storica band musicale rock inglese, originaria di Liverpool, a distanza di vari decenni dal loro scioglimento, con uno scarno comunicato stampa i 3, non più ragazzini, di Liverpool hanno annunciato una reunion per un tour di 28 tappe che coprirà i paesi dell’Unione Europea, a partire dal 1 gennaio 2018.
Non sappiamo se la scelta di toccare tutti i 28 paesi UE abbia qualche relazione con la Brexit, a cui molti artisti della scena musicale inglese si sono opposti con forza durante la campagna per il referendum nel Regno Unito.
I Beatles contano ancora su un enorme seguito e numerosi sono i loro fan club esistenti in ogni parte del mondo.
La formazione, ma non ci sarebbe neanche bisogno di specificarlo, sarà composta da Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison. Nessuna notizia invece sulla presenza o meno di Yoko Ono , artista di fama internazionale, e ex moglie del leader dei Beatles, John Lennon.

Questa bellissima notizia è stata però mitigata da un messaggio su Twitter dell’ex batterista, Ringo Starr, in cui afferma che sì, il tour si farà, ma la reunion sarà solo limitata a quei concerti.
Quindi se speravate in un ritorno “per sempre” dei Beatles e nuovi dischi, mettetevi il cuore in pace, per ora almeno.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP