MORE FESTIVAL 2017

Giunto alla sua quinta edizione, il MORE FESTIVAL nasce dal desiderio di portare i migliori artisti della scena musicale internazionale in un contesto atipico e destinato a un pubblico appassionato e attento alle nuove tendenze.

La novità di quest’anno è che parte della line up è stata progettata con Xavier Veilhan, curatore del Padiglione Francia della Biennale 2017 all’interno del quale alcuni artisti performeranno.

Ecco i nomi già confermati per l’edizione di quest’anno:

TODD TERJE (Francia)
HUNEE (Giappone)
JOE GODDARD (Francia)
CLAUDIO COCCOLUTO (Italia)
JACQUES (Francia)
KOSME (Francia)
KONSTANTIN SIBOLD (Francia)
SPILLER (Italia)
XAVIER VEILHAN (Francia)
PARCELLS (Francia)
HARD TON (Italia)
ZOMBIE ZOMBIE (Francia)
POLO & PAN (Francia)
DOP (Francia)
PABLO VALENTINO (Francia)

Il MORE FESTIVALnasce da un’idea di quattro giovani parigini, già professionisti nel campo dell’organizzazione di eventi, del cinema e della produzione video, innamorati di Venezia e decisi a proporre alla città un ulteriore stimolo artistico e culturale in collaborazione con la crew di Crocodiles in Venice (Marco Ridu e Cristiano Spiller) che collabora alla scelta artistica e alla realizzazione del festival; da quest’anno Crocodiles in Venice diventa a tutti gli effetti “partner on site” per Venezia.

MORE significa “di più”: è tramite questa rassegna che si vuole offrire un immagine di Venezia che è molto più di un museo, si propone al pubblico internazionale. MORE é una piattaforma che unisce arte, cultura, svago, musica, turismo, incontri.

Il MORE FESTIVAL è un prestigioso Festival Internazionale che nell’edizione 2016 ha accolto un pubblico di 8000 appassionati provenienti da tutte le parti d’Europa.

MORE FESTIVAL 2017
V edizione
8 – 11 giugno 2017
Venezia
Secret Garden
Isola di San Servolo
Darsena del Forte Marghera

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP