“Psicomuro Di Favole Nel blu” il video dei Bram Stalker

Spingitori Dischi
PRESENTA
Bram Stalker
NEL VIDEO RELEASE DI
Psicomuro Di Favole Nel Blu

Il 15 maggio è stato pubblicato il primo video dei Bram Stalker, power duo Abruzzese composto da Andrea Maceroni (basso e voce) e Alessandro Macera (batteria).
Un’attitudine garage, un’esecuzione immediata, un suono unico ed originale che incontra testi delicati con temi a sfondo deliziosamente psico-sociale.
Il brano intitolato “Psicomuro Di Favole Nel Blu”, in uscita per Spingitori Dischi, tratta delle limitazioni dell’ansia sociale e del disagio che ne deriva, in un individuo fragile e poco inserito in una società sempre più malata. Una triste chiusura dentro di sé, colma di rabbia, imposta dalla frenesia della società moderna.

 

Psicomuro Di Favole Nel blu fa da apripista ad una serie di brani che saranno distribuiti in una forma inedita, le uscite infatti consisteranno in un video per ognuno dei 15 brani, pubblicati a distanza di 20 giorni l’uno dall’altro e accompagnati dalla distribuzione sui maggiori portali streaming, ma non saranno pubblicati su alcun supporto fisico.
Il tutto è stato registrato in maniera old school e cioè in presa diretta, senza click e senza editing, presso lo Slam Studio di Corvaro. E’ stato scelto questo tipo di produzione per restituire naturalezza all’esecuzione, dando importanza all’interplay e quindi puntando tutto sulle capacità interpretative e sull’esperienza del power duo, contrapponendosi ai prodotti ben impacchettati ed ultra-editati che troviamo sul mercato attuale.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. DMPK

I commenti sono chiusi.