STEVE’N’SEAGULLS: online una cover sulla theme di Twin Peaks

 

Gli Steve‘n’Seagulls hanno reso omaggio alla messa in onda della terza stagione del capolavoro di David Lynch Twin Peaks realizzando una cover, davvero fantastica, del famosissimo tema della serie.

Instancabili, gli Steve‘n’Seagulls hanno anche iniziato le prove per la registrazione del terzo album in studio mentre si preparano al tour estivo che li porterà il prossimo 02 giugno al Sun Valley Fastival a Malvaglia (Ticino, Svizzera).

Gli Steve‘n’Seagulls sono comparsi dal nulla nell’estate 2014, esplodendo sul web con milioni di visualizzazioni registrate sul proprio canale Youtube. La band ha proposto, un po’ per scherzo e un po’ per diletto, una cover di Thunderstruck, pietra miliare degli storici AC/DC, “hilibizzandola”, termine coniato dalla band stessa dal dubbio significato. Da lì un sogno, parecchio surreale, che si avvera; i media nazionali e internazionali si interessano alla band trascinandoli in un turbinio fatto di backstage e rock’n’roll sui palchi di numerosissimi festival in Europa e negli Stati Uniti (Wacken Open Air, Sweden Rock, Summer Breeze, Rencontres Trans Musicales, Qstock, Nummirock solo per citarne alcuni). Ben presto anche le case discografiche si interessano a loro ed è così che i quattro musici si ritrovano a firmare un contratto discografico con l’etichetta metal Spinefarm, con cui pubblicano l’album di debutto “Farm Machine” (2015). A poco più di un anno di distanza dal debutto pubblicano il secondo disco “Brothers In Farms”.

STEVE’N’SEAGULLS
02.06.2017 | Sun Valley Festival
Malvaglia | Ticino, Svizzera
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sul circuito www.biglietteria.ch

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP