Due palchi e un cast multiforme fra elettronica, rock, cantautorato, hip-hop e reggae per la 4a edizione del festival dove “anche i bradipi ballano” dentro lo splendido parco in riva al fiume della cittadina bresciana
Quattro giorni di musica per tutti i gusti. Un grande parco in pieno centro cittadino che si affaccia sul fiume Oglio. E l’esperienza di un festival che negli anni è cresciuto migliorando la qualità totale della propria proposta e diventando un punto di riferimento dell’estate musicale lombarda.
Da giovedì 27 a domenica 30 luglio torna Resta in Festa al Parco Metelli di Palazzolo sull’Oglio (BS), il festival dove “anche i bradipi ballano”, che nasce dall’estro creativo di Associazione Linea Catartica giunto quest’anno alla 4a edizione.
Due palchi (il Main stage e lo stage Tenda “La Balera” in riva al fiume) fra elettronica, rock, cantautorato, reggae e hip hop per un festival rigorosamente a ingresso gratuito dove stare bene insieme:
Giovedì 27 luglio
Main Stage: Gazzelle – Management del Dolore Post-Operatorio – special guest ancora da rivelare
La Balera: Vintage Tuesday Social Club
Venerdì 28 luglio
Main Stage: Murubutu – Ensi
La Balera: Jungle Massive
Sabato 29 luglio
Main Stage: Israel Vibration – Jakala – Sandro Joyeux
La Balera: Brescia Love Reggae
Domenica 30 luglio
Main Stage: Nobraino – Sick Tamburo – España Circo Este
La Balera: da annunciare
A tutto questo si affiancheranno inoltre anche mostre, workshop, convegni e tornei, oltre all’immancabile qualità culinaria e alle succulente birre artigianali che negli anni hanno abituato assai bene il pubblico del festival.
RESTA IN FESTA 2017
ingresso gratuito
di +o- POP