
Tanzan Music Festival. Domenica 17 Settembre la prima edizione al Legend Club di Milano.
Smokey Fingers, Hungryheart, Soul Seller e Six Impossible Things: Saranno queste le band che si alterneranno dalle ore 21.30 sul palco del Legend Club di Milano per questa prima edizione del Festival dell’etichetta Lodigiana.
L’ingresso all’evento sarà gratuito.
Ecco i dettagli dello show:
Smokey Fingers, h. 23.35: Con il loro Southern Rock, saranno loro gli headliner della serata. Promised Land e Columbus Way sono i titoli dei due album realizzati dalla band per Tanzan Music. Dall’album Promised Land è tratto il singolo The Road Is My Home.
Hungryheart, h. 22.50: La band porterà sul palco del Legend Club il graffiante Melodic Hard Rock che li ha contraddistinti negli ultimi 10 anni di carriera con i tre album usciti per Tanzan Music.
Soul Seller, h. 22.10 : I Melodic Rockers piemontesi saranno la seconda band ad esibirsi sul palco del Legend Club. Il loro album “Matter of Faith” è un connubio di potenza Hard Rock ed elegante Melodia da non perdere.
Six Impossible Things, h. 21.30: Duo Indie Rock, dalle influenze punk e folk, reduci dall’uscita del loro primo album “We Are All Mad Here”.

di +o- POP