A PLACE TO BURY STRANGERS: tre date in Italia a novembre

Photo Credits: Jérôme Sevrette

TRE DATE A NOVEMBRE PER GLI A PLACE TO BURY STRANGERS, CHE TORNANO IN TOUR PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM, ACCOMPAGNATI DALLE BABY IN VAIN ALLA LORO PRIMA APPARIZIONE ITALIANA!

Photo Credits: Jérôme Sevrette

Torna in Italia la band più rumorosa di New York e, dopo quattro album e numerosi EP, si appresta a presentare un lavoro totalmente nuovo.

Sorti dalla scena indipendente di New York, che si è conglomerata intorno agli ormai celebri locali della Bowery su Manhattan e di Williamsburg a Brooklyn, e che negli uffici della Death By Audio aveva la propria mecca. Oliver Ackermann fondatore e leader degli A Place to Bury Strangers, era proprio il gran capo della Death By Audio, un locale sì, ma anche una ditta che produce pedaliere ed effetti per chitarre, usati da tutte le più importanti band mondiali, come gli U2 e i Nine Inch Nails.

E proprio da questa fonte di ispirazione che nascono gli A Place to Bury Strangers: la loro musica è una ondata travolgente che ha conquistato negli anni centinaia di fan in tutto il mondo, tour dopo tour, disco dopo disco. Il loro suono, che incarna lo spirito nichilistico e live della band, merita davvero di essere vissuto dal vivo, contro l’appiattimento globale di questi anni X. Sudore, rumore, caos, luci abbaglianti: come disse una volta un giornalista, assistere ad un concerto degli A Place to Bury Strangers e come infilarsi a piena velocità nella nebbia, abbaglianti sparati, dritti, verso l’esplosione finale.

A PLACE TO BURY STRANGERS
special guest: BABY IN VAIN

giovedì 2 novembre 2017- LOCOMOTIV CLUB di BOLOGNA
venerdì 3 novembre 2017 – TRAFFIC di ROMA
sabato 4 novembre 2017 – SERRAGLIO di MILANO

 

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP