L’11 Novembre al Circolo Ohibò di Milano arriva la band bolognese più americana che ci sia. Loro sono gli Altre Di B, cinque giovani ragazzi e una carica di energia ed entusiasmo in musica straordinaria, che porta con sé da oltre oceano, un gran mix di suoni indie-pop, ma soprattutto surf e indie-rock. Questo quintetto ha l’entusiasmo e il divertimento dalla loro parte, suona rock, ma non disdegna il synth, insomma una formula vincente che non ha paura di osare e che porta con sé sonorità potenti e vivaci.
Da quando si sono conosciuti nel 2005 Altre Di B hanno suonato centinaia di concerti in tutta Europa, portando in giro una sonorità potente e vivace, che si ispira a band del calibro di Tv on the Radio e The Vines.
Dopo aver portato il loro secondo album “Sport” sui palchi dell’Ypsigrock, dello Sziget Festival e sulla West Coast degli Stati Uniti in un tour DIY, il quartetto originario di Bologna si è esibito sul palco del Primavera Sound di Barcellona per presentare in anteprima il nuovo album, nel quale lo spirito punk della band incontra ritmi down tempo
Opening act: Lowinsky
11 NOVEMBRE 2017 – ALTRE DI B
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
di +o- POP