ALTRE DI B: l’11 novembre al Circolo Ohibò di Milano

L’11 Novembre al Circolo Ohibò di Milano arriva la band bolognese più americana che ci sia. Loro sono gli Altre Di B, cinque giovani ragazzi e una carica di energia ed entusiasmo in musica straordinaria, che porta con sé da oltre oceano, un gran mix di suoni indie-pop, ma soprattutto surf e indie-rock. Questo quintetto ha  l’entusiasmo e il divertimento dalla loro parte, suona rock, ma non disdegna il synth, insomma una formula vincente che non ha paura di osare e che porta con sé sonorità potenti e vivaci.

Da quando si sono conosciuti nel 2005 Altre Di B hanno suonato centinaia di concerti in tutta Europa, portando in giro una sonorità potente e vivace, che si ispira a band del calibro di Tv on the Radio e The Vines.
Dopo aver portato il loro secondo album “Sport” sui palchi dell’Ypsigrock, dello Sziget Festival e sulla West Coast degli Stati Uniti in un tour DIY, il quartetto originario di Bologna si è esibito sul palco del Primavera Sound di Barcellona per presentare in anteprima il nuovo album, nel quale lo spirito punk della band incontra ritmi down tempo

Opening act: Lowinsky

 

11 NOVEMBRE 2017 – ALTRE DI B
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP