BIRTHH: ultima data del tour il 9 novembre all’Ohibò di Milano

Birthh è l’oscuro alter-ego di Alice Bisi, “la coscienza di una diciannovenne che spende la maggior parte del proprio tempo a pensare a eventi apocalittici”. Un personaggio che, per prendere in prestito il titolo di una delle canzoni del disco, si definisce “Queen Of Failureland”, una giovane regina che non trova pace: “I thought love was enough / But truth is love is dead”.

Born In The Woods non è solo la voce di questo personaggio, è il suo stesso corpo: con i suoi colpi di cassa a mimare un inquieto battito cardiaco, i respiri affannosi tra i versi, le sue chitarre nauseanti, i suoi cori caldi, quasi tangibili, intrecciati a tappeti sintetici che avvolgono ed entrano nelle vene.

In occasione della rassegna “Quartiere Ohibò”, per l’ultima data del suo tour, il 9 Novembre, la voce femminile che, nella scena elettro-indie italiana, sta letteralmente incantando critica e pubblico.

Opening act della serata: EDLESS + SLOWTIDE

Quartiere Ohibò è la nuova rassegna di Ohibò dedicata alla musica e all’arte performativa in generale chesi prefigge lo scopo di far scoprire nuovi contenuti culturali al pubblico del circolo, con la speranza che, comeper il proprio quartiere, essi possano diventare parte integrante del quotidiano di ciascuno. Amati, cercati, seguiti, voluti.

 

9 Novembre 2017- BIRTHH
Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano

 

Leggi tutti gli articoli su Birthh

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP