METHEDRAS: torna lo storico cantante, nuovo album in arrivo

Soffia vento di novità in casa METHEDRAS, la band infatti è attualmente impegnata nelle le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre il nuovo album, presso i Domination Studio di San Marino, sotto la sapiente guida di Simone Mularoni.

Tra le molte novità questa nuova produzione vedrà il ritorno di Claudio Facheris, storica voce del gruppo.

Di seguito le parole del cantante e frontman del combo bergamasco:

“Nonostante siano passati poco più di tre anni dalla mia uscita dai METHEDRAS, nei quali la vita mi ha riservato non poche situazioni difficili o sorprese, il mio rientro in pianta stabile dietro il microfono è stato così naturale che la sensazione è quella di non essermene mai andato.
Ho sempre mantenuto i contatti con tutta la band al completo, che ho virtualmente seguito con affetto e ammirazione: è “il mostro” (come lo chiamiamo noi) che ho contribuito a creare e divulgare ovunque e con orgoglio per più di tre lustri, quindi è ora di ripartire in questo viaggio dal punto in cui mi ero fermato.
Il nuovo materiale è letteralmente un pugno in faccia, quanto di meglio potessi aspettarmi dai ragazzi, e stiamo lavorando davvero duro per consegnare alla storia dei Methedras il miglior lavoro di sempre.
Consiglio a tutti di rimanere sintonizzati, i progetti per il futuro sono molti e non vediamo l’ora di poter divulgare quanto di buono c’è in cantiere”

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i METHEDRAS, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:  METHEDRAS Official Web Site  – METHEDRAS Official Fb Page

 

Leggi anche Methedras @ Molto Male Fest

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP