‘Fidatevi’: nuovo singolo e tour in arrivo. Tornano i Ministri

Artwork: We eat together
Artwork: We eat together

 

Esce oggi “Fidatevi” il nuovo singolo dei Ministri, estratto dall’album che porta lo stesso nome e che sarà in vendita dal prossimo 9 marzo.

Il nuovo singolo della band milanese è disponibile in radio, in digital download e sulle piattaforme di streaming da oggi, lunedì 29 gennaio.

Come affermano proprio i Ministri a proposito del nuovo singolo:

“Guardandosi intorno, fidarsi è probabilmente la cosa più stupida che oggi si possa fare. Eppure, guardandoci indietro, ci rendiamo conto che tutto quello che veramente conta nelle nostre vite è stato costruito sulla fiducia – quella che abbiamo dato e quella che abbiamo ricevuto. Perciò Fidatevi – anche se vi tradiranno, anche se vi terrorizzeranno, anche se tecnicamente è un salto nel vuoto: ne vale la pena“.

 

Un singolo che anticipa l’uscita dell’omonimo disco, disponibile dal prossimo 9 marzo e che porterà Federico, Davide e Michele in giro per l’Italia.

A partire dal prossimo 5 aprile, infatti, la band partirà per una serie di concerti live partendo da Bologna per concludersi proprio alla fine di aprile con lo show a Perugia

Di seguito tutte le date del tour:

5 aprile, Estragon, Bologna
 6 aprile, Gran Teatro Geox, Padova
 9 aprile, Alcatraz, Milano
 12 aprile, SanbàPolis, Trento
 14 aprile, Atlantico, Roma
 19 aprile, Teatro della Concordia, Venaria Reale (TO)
 20 aprile, Vox Club, Nonantola (MO)
 24 aprile, Obihall, Firenze
 27 aprile, Eremo Club, Molfetta (BA)
 28 aprile, Casa della Musica, Napoli
 30 aprile, Afterlife Live Club, Perugia

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP