Buzzy Lao: un video per annunciare il tour in solo europeo ed italiano

BUZZY LAO: IL VIDEO DI “LE LUCI DELLA MIA OMBRA” PER ANNUNCIARE IL TOUR IN SOLO

Photo Credits: Sonia Golemme

Dopo più di 100 concerti nell’arco di un anno e mezzo assieme alla sua band, il cantautore torinese Buzzy Lao annuncia le date del nuovo “HULA in SOLO” tour. Un viaggio musicale che lo porterà sia in Italia che in diverse capitali europee, con un inedito set acustico in cui chitarra acustica, Weissenborn e voce saranno gli unici protagonisti. Buzzy Lao presenterà cosi il suo disco debutto, “HULA”, in una veste più intima, ripercorrendo le canzoni nella forma in cui sono nate e legandole a divagazioni strumentali e reinterpretazioni di brani classici. Un viaggio tra le note che hanno segnato il suo percorso artistico, dalla permanenza a Londra, al ritorno a Torino, alla registrazione del disco a Palermo nello studio Indigo di Fabio Rizzo.

© Sonia Golemme

Il video di “Le Luci della mia Ombra” è stato girato sullo Skywalk della Cascata del Toce a Formazza (VCO), la più alta d’Europa, a quota 1675 m sul livello del mare, per la regia di Federico Toraldo.

 

“Una chitarra acustica e una voce, accompagnate da melodie di chitarra slide” – racconta Buzzy Lao – “per un brano intimo. L’importanza di conoscere gli angoli più bui della propria anima e riuscire a non farsi tentare da essi, lottando contro le difficoltà e le angosce di chi non smette di dare importanza alle ragioni del cuore”.

 

 

Ecco le date del tour in solo di Buzzy Lao:

09.4 Milano, Gattò
14.4 Bruxelles (Belgio), Piola Libri w/ Edda
18.4 Gap (Francia), Le Cabaret Pop
19.4 Asti, Diavolo Rosso
21.4 Barcellona (Spagna), Absenta del Raval
22.4 Valencia (Spagna), Work in Progress
27.4 Londra (UK), The Spice of Life
05.5 Torino, Officine Ferroviarie
09.5 Roma, Pierrot Le Fou
12.5 Firenze, Hobo House
18.5 Bassano del Grappa, Terzo Ponte
19.5 Trento, Festa de L’isola che non c’è

 

Leggi tutti gli articoli su Buzzy Lao

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP