Un cast stellare per festeggiare gli 11 anni di “Mungitura Urbana” – Tutte le foto del concerto @ Latteria Molloy – Brescia

Parole e foto cura di Silvia Rivetti

La Latteria Molloy di Brescia ha compiuto gli anni e noi di Più o Meno Pop il 20 Aprile 2018 eravamo presenti per festeggiare con loro gli 11 anni di «mungitura urbana delle idee».
Punto di riferimento per i bresciani e non solo, la Latteria Molloy ha ospitato un cast di vere e proprie stelle: il «local hero» Alessandro Sipolo ha aperto lo spettacolo e a seguire si sono esibiti lo speaker di Radio DeeJay e musicista Nikki, Alberto Ferrari dei Verdena, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Edda (già Ritmo Tribale) accompagnato da Alessandro Grazian, Willie Peyote e per ultimo (ma decisamente molto atteso dal pubblico che lo accolto con grande entusiasmo) Matteo Mobrici dei Canova.
Tutti e 7 gli artisti che si sono alternati sul palco hanno portato con la loro arte un degno e significativo tributo a uno dei locali più importanti e storici di Brescia, oltre che ad aver contributo all’enorme successo delle passate stagioni della Latteria Molloy. Il legame stretto e di amicizia tra questi artisti e il club bresciano è quindi uno dei motivi che ha sicuramente garantito la perfetta riuscita della serata, diversi stili ma un unico obiettivo: infiammare il palco, far emozionare tutti i presenti e brindare insieme agli 11 anni del locale (che di recente ha inaugurato anche la bellissima Distilleria Molloy). Le candeline quindi sono state festeggiate dalla Latteria Molloy e dal suo pubblico con un concerto incredibile e come sempre, unico e irripetibile.

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP