Ma Va Là – Peroz: Fuori il videoclip ufficiale

 

MA VA LÀ
è online il videoclip ufficiale

 

Brano reperibile anche su tutti i digital store!

E tu quante volte l’hai detto Ma va là? Scommettiamo un sacco di volte.

Dopo il successo della Riminiamo Song che nel 2016 era presto diventata virale sui social (circa 90mila visualizzazioni su facebook e il passaggio del brano sulle frequenze di radio Deejay), Peroz ci riprova con una proposta musicale estiva e divertente su un letto raggaeton tutto da ballare: MA VA LÁ.

Ma va là è una canzone spensierata con la quale l’artista ha voluto omaggiare a suo modo l’estate in riviera con le sue tintarelle e le sue notti “brave”. Nel testo non mancano i riferimenti a Rimini come la “piazza della Pigna” ed alcuni intercalari tipici romagnoli come “oscia che botta!”.

Nel video una ex “uomini e donne” e una Cantante Lirica.

Sabrina Saccomanni, modella ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi e Samantha Pagnini, cantante lirica talentuosa, per lei palcoscenici di prestigio tra cui il Ravenna Festival e il Festival dei due mondi; sono i due volti “noti” scelti per il video che insieme alle splendide Elisabetta Bollini,  Evelyn Papini e Manuela Diaconu formano il gruppetto di ragazze intente a far festa.

<<è stato bello convogliare in video personalità e mondi femminili completamente differenti uniti solo dalla voglia “estiva” di ballare e festeggiare con leggerezza e spensieratezza>> commenta Peroz.

Il brano ha già un “balletto ufficiale” messo a punto da Marcello Vicini di FitMoving.

Ma va là è stata presentata al pubblico il 3 Giugno in occasione del Rimini Wellness ed esce con il suo videoclip ufficiale girato a Rimini.

<<Nel 2016 è andata bene con la Riminiamo Song. – continua il rapper – è piaciuta da subito e ci siamo divertiti moltissimo sia nella scrittura che nella realizzazione di tutto il progetto. Una canzone Rap in dialetto era un azzardo, una scommessa non da poco eppure ci siamo tolti delle piccole soddisfazioni. Abbiamo raggiunto dei risultati incredibili in pochi giorni nonostante avessimo pubblicato la canzone ad estate ormai conclusa ed avessimo un budget molto limitato!>>.

<<Quest’anno i tempi sono giusti, – conclude Peroz – abbiamo lavorato all’album per tutto il 2017 e vogliamo provare a candidare Ma va là come hit estiva>>

 

MA VA LÀ – Credits:

Artist: Peroz
Track: Ma Va Là
Album: Un’ora in Meno
Record label: Kryptonite Muzic
Music production: Small HI-FI
Mix e master: Starks “Produzioni Estreme Studio Recording”

 

Note biografiche

Peroz è un rapper riminese classe’86. Pubblica il primo album indipendente nel 2006 “Fai da me”, poi un EP “Una brutta piega” nel 2011 e due album “il Paese delle Scimmie” e “Figura4” nel 2012 e nel 2015 con il gruppo Figura4 di cui è stato la voce per 5 anni. Dal 2016 con il nome d’arte Peroz inizia un nuovo percorso musicale Hip Hop e pubblica il singolo “Riminiamo Song” che diventa presto virale sui social tanto da approdare su Radio Deejay nel programma “Deejay Chiama Italia” di Linus e Nicola Savino. Per tutto il 2017 lavora al suo nuovo album  “Un’ora in meno” che pubblica ufficialmente il 6 aprile di quest’anno per Kryptonite Muzic.

Informazioni su Redazione 3324 articoli
di +o- POP