Martedì 7 Agosto al Magnolia (MI) serata all’insegna del punk rock, con THE VANDALS, T.S.O.L.,THE BOMBPOPS e DURACEL

Martedì 7 Agosto

THE VANDALS

w/ T.S.O.L., THE BOMBPOPS  e DURACEL

Martedì 7 Agosto il CIRCOLO MAGNOLIA ospiterà il grande ritorno in Italia dei The Vandals per una serata esplosiva all’insegna del punk rock che ha fatto la storia.

The Vandals affondano le loro radici nella scena punk californiana più florida, che ha dato vita a gruppi come Bad Religion, Descendent, Black Flag e Social Distortion. Con 10 album in studio all’attivo e tour mondiali, la band si distingue per la capacità di saper usare il senso dell’umorismo, utilizzando la musica per veicolare comicità e sarcasmo. Nel 2000 hanno firmato con l’etichetta Kung Fu Records che ha pubblicato il loro ultimo album “Shingo Japanese Remix Album”.

Ecco il video registrato per i loro fun italiani

T.S.O.L. è l’acronimo di The Sound Of Liberty, gruppo nato nel 1978 a Los Angeles. Pioniera della scena punk, la band ha all’attivo 10 album di cui il più recente “The Trigger Complex” è stato pubblicato nel 2017 per Rise Records.

The BombPops sono uno tra i nomi più promettenti del roster Fat Wreck Chords; con l’album di debutto “Fear of Missing Out” si sono assicurati la completa approvazione da parte della critica, aspettativa confermatasi con l’Ep successivo “Dear Beer” uscito questo aprile.

Duracel sono una band pop punk di Venezia. Il loro ultimo album, “Supermarket”, è stato pubblicato nel 2018 per l’etichetta Indiebox.

Ingresso: Euro 20 + d.p., in cassa Euro 25
Prevendite disponibile su:
www.mailticket.it
www.vivaticket.it

 

Apertura cancelli: 19.00
Inizio live: ore 20.00

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP