Dario Brunori arriva allo Joggi Avant Folk

© Gloria Imbrogno

 

La terza e ultima giornata di Joggi Avant Folk ospiterà l’atteso incontro fra Dario Brunori e Franco Arminio che converseranno sulla loro esperienza dei paesi. Il pluripremiato cantautore calabrese e il paesologo di Bisaccia si racconteranno fra musica e poesia e incroceranno il loro canto.

A seguire il live di Colapesce con il suo “l’Infedele tour”. Proprio il nuovo tour ha confermato Colapesce come uno dei talenti più fulgidi e cristallini della sua generazione. Un autore capace di muoversi tra i generi e gli stili, mettendo comunque sempre al centro di tutto la canzone. Un artista libero che non ama i vincoli e che si diverte a giocare con le forme del pop, ma senza disdegnare soluzioni più sperimentali.

L’ultimo album, infatti, può essere inteso come un vero e proprio manifesto del Colapesce pensiero: prodotto dallo stesso Lorenzo insieme a IOSONOUNCANE e Mario Conte, “Infedele” mostra un musicista in stato di grazia e in grado di mischiare musica colta e leggera, rock e fado portoghese, musica elettronica e free jazz: tutto e il suo contrario.
L’afther show invece è a cura di Dj set Epi roots family (16) e Fabio Nirta dj set (17,18).

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP