Offsetfest2018 Sabato 24 Novembre c/o Magazzino Sul Po – Torino

Offset Records e Magazzino Sul Po sono emozionati e lieti di invitarvi all’edizione 2018 dell’Offsetfest Sabato 24 Novembre presso Magazzino Sul Po a Torino.

Quest’anno, il Festival con cadenza biennale e con la solita peculiarità di proporre musicisti della propria scuderia creando un incontro con un musicista invitato, avrà come line up gli ARTO, ovvero il nuovo progetto del bassista dei Calibro35/ZEUS!, del batterista de iosonouncane e di due chitarre mancine provenienti da Ronin e Settlefish.

Oltre ad ARTO la line up prevede una statua, dal punto di vista del grande riferimento delle produzioni newyorkese di fine anni 80 nell ambito dell avanguardia ovvero Martin Bisi con la sua band che eseguirà dal vivo l’Album omonimo appena uscito che ripercorre la storia del famoso studio di registrazione da lui condotto BC35.

La serata proseguirà con un trio…tre sagome in tuta provenienti direttamente da Liverpool che ci porteranno con il loro set che cavalca onde di epica psichedelia ed elettroprog su ritmi storti ma incredibilmente ballabili i Barberos, 2 batterie ed una tastiera dove è impossibile rimaner fermi a guardare…

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP