AMANDLA, esce il nuovo video “AL POSTO DELLE PAROLE”

AMANDLA

presentano IL NUOVO VIDEO PER
“AL POSTO DELLE PAROLE”
IL NUOVO SINGOLO TRATTO DAL DEBUT ALBUM “NON CI PENSARE”
della band comasca che riesce ad unire perfettamente influenze rock à la Verdena e Ministri
a tematiche intimiste e influenze it-pop di chi è cresciuto a pane e Cesare Cremonini

ASCOLTA IL BRANO SU SPOTIFY

“Il video vuole rappresentare i limiti che ci poniamo e che ci tengono lontano gli uni dagli altri. La scelta della bolla è un simbolo
dell’isolamento che può essere vista come una protezione ma anche come una barriera. Nel momento in cui abbiamo il coraggio di toglierla ed
esporci, riusciamo ad avere un contatto e a stabilire un legame profondo e non semplicemente di facciata” (Mirko Salcia, regista)

“Le cose da dire non mancano, ma comunicare è diventato sempre più difficile e quindi preferiamo morderci la lingua invece di esternare ciò che proviamo. Ci fa paura essere vulnerabili ed essere giudicati e la scelta di non parlare comporta una profonda introversione che ci isola gli uni dagli altri. “Al posto delle parole” tratta di questo, di tutto quello che avremmo voluto dire, ma che non abbiamo detto.” (Amandla)

Gli Amandla sono un gruppo Indie Pop/Rock di Como. Dopo la pubblicazione di un EP e un singolo, a luglio 2017 il gruppo entra in studio per registrare il suo primo album: prodotto da Simone Sproccati, “Non ci pensare” vede la luce il 6 marzo 2018. Il nuovo lavoro della band racconta la ricerca di una stabilità emotiva attraverso otto brani eclettici che esplorano diverse sonorità, dall’indie-pop a momenti di più intensa influenza rock. Dalla pubblicazione del disco, esce in anteprima Rolling Stone italia il videoclip del primo singolo estratto “Febbre”, vengono selezionati come artista della settimana per MTV New Generation e come finalisti per il concorso di nuovi artisti del concerto del Primo Maggio a Roma. Continua ad oggi l’ attività live per la promozione del nuovo album. Hanno diviso il palco con artisti come C+C=Maxigross, Pinguini Tattici Nucleari, Daniele Celona, Vintage Violence, Max Zanotti (Deasonika e Casablanca), Ivan Segreto, Il Postino, Kaufman, The Niro, Mario Bargna (Succo Marcio) e Sulutumana.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP