Uscire da Roma Uscire da un Coma, il nuovo singolo di Faine

Faine
Uscire da Roma
Uscire da un Coma

Dal 13 Novembre in tutti i Digital Store, Uscire da Roma Uscire da un Coma il nuovo Singolo di Faine, prodotto da Cookmusic e Angelo Elle

“Faine è fermo, a passo d’uomo su un grande raccordo senza fine che stringe la capitale come oggi opinioni soffocano le idee chiedendosi se è più difficile uscire da Roma o uscire da un Coma”.

Faine è un progetto realizzato dal produttore, musicista e Sound Engineer Angelo Elle, con all’attivo svariati riconoscimenti nazionali e collaborazioni con artisti quali Avion Travel, Francesco di Bella, Ebbanesis, Orchestra di Piazza Vittorio e molti altri.
Tutto il progetto è stato realizzato all’interno degli spazi della Cookmusic Indie Label e studio di registrazione, creato dallo stesso Angelo Elle e dall’artista Nukleo.

Faine è un progetto creato dal Sound Designer e Producer Angelo Elle, attivo da anni in altri progetti nelle vesti di musicista e produttore. Città, camere di Albergo, drum machine e synth sono la base di questa produzione dal sound Indie Dance e Nu Disco, attiva da circa 2 anni, fra singoli e video già ben recensiti dalla stampa di settore (Rocklab, 100decibil) e inseriti in raccolte Indie Music (1M Next Compilation 2015, La Fame Dischi 2016).
Dal 2014 al 2016 sempre per etichetta Cookmusic esce ET, Vomiteremo insieme e To Chicken Out in rotazione quest’ultimo su Radio Capital grazie al Qualitalent.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP