BPM CONCERTI
presenta
GIORNI DI PIOGGIA TOUR
1 DOPPIO DISCO DI PLATINO CON “CARILLON”
2 DISCHI DI PLATINO PER “IPERNOVA” E I GRANDI NON PIANGONO MAI”
E OLTRE 100 MILIONI DI VIEWS PER I SUOI VIDEO
MR.RAIN IN TOUR PER 4 DATE
CON IL SUO ALBUM BUTTERFLY EFFECT 2.0
22 GENNAIO – ALCATRAZ @ MILANO
23 GENNAIO – FIRENZE @ OBIHALL
24 GENNAIO – ROMA @ ORION
25 GENNAIO – BOLOGNA @ ESTRAGON
Prevendite su Ticketone da venerdì 16 novembre
Dopo il successo dei suoi singoli Ipernova (Disco di Platino), I grandi non piangono mai (Disco di Platino) e Carillon (Doppio Disco di Platino) e oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, Mr.Rain arriva sui palchi italiani con Giorni di pioggia, tour di quattro date a gennaio 2019 per presentare le canzoni del suo ultimo album BUTTERFLY EFFECT 2.0.
Il rapper, un artista “one man band” che scrive i testi, produce la musica e gira i video dei suo brani, si esibirà con la sua band martedì 22 gennaio all’Alcatraz di Milano, mercoledì 23 a Firenze all’Obihall, giovedì 24 a Roma all’Orion per chiudere venerdì 25 a Bologna all’Estragon.
A settembre è uscito BUTTERFLY EFFECT 2.0, una nuova versione del suo primo album uscito a gennaio che ha debuttato direttamente al 3° posto della classifica degli album più venduti in Italia.
Il disco è arricchito da 4 nuovi brani tra cui il remix del duetto con Annalisa Un domani, OPS colonna sonora del libro di Elisa Maino e due tracce inedite Giorni di Pioggia eL’errore più grande feat. Osso.
I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone da venerdì 16 novembre.
di +o- POP