EGREEN e NEX CASSEL annunciano l’album: “LO VE” fuori il 14 febbraio

EGREEN E NEX CASSEL

ANNUNCIANO L’ALBUM

“LO VE”

IN USCITA IL 14 FEBBRAIO

Egreen e Nex Cassel hanno annunciato oggi il loro joint album “LO VE” in uscita il 14 febbraio su tutte le piattaforme digitali.

Il sogno nel cassetto di diversi appassionati di rap italiano sta per avverarsi, giovedì 14 febbraio esce infatti l’album che vede unire le forze a due pilastri della scena italiana: Egreen e Nex Cassel.

“LO VE”, questo è il titolo dell’album della coppia che gioca sulle iniziali del Regno Lombardo-Veneto (presente anche sullo stemma) che sono anche le regioni di provenienza dei due rapper.

Dieci tracce, tutte prodotte da Nex Cassel e senza collaborazioni al microfono, è questo “LO VE”, un album che da subito si piazza tra i progetti più attesi dell’anno per il rap italiano.

Anticipato dal video della titletrack, “LO VE” sarà presentato con un Release Party ad ingresso libero che si terrà proprio il 14 febbraio al Ral8022 in via Corsico 3 a Milano dove dalle 18:00 alle 22:00 Egreen e Nex Cassel festeggeranno con la musica scelta da loro e con Spritz e Sbagliati ad un prezzo speciale.

Il 14 febbraio è San Valentino e per tutti gli innamorati del rap questa volta il regalo lo fanno Egreen e Nex Cassel.

Egreen & Nex Cassel – Love
Tracklist:
1) LO VE
2) A Nessuno
3) Pick It Up
4) Boo Ya
5) Dicono Di No
6) Check Check Prova
7) Qui Chi C’è
8) Come Ci Pare
9) Senti Come Suona
10) Tutto Vero

About redazione 371 Articles
di +o- POP