METRONOMY l’unica data in Italia è al Magnolia Estate il 21 giugno

La band britannica con oltre 300 milioni di ascolti su Spotify primo headliner della rassegna #MusicIsMyRadar per presentare Nights Out (10th Anniversary Edition), uscito l’8 febbraio 2019

RADAR Concerti presenta i METRONOMY. La band britannica sarà in Italia in un’esclusiva data unica il 21 giugno al Magnolia Estate come primo headliner per la nuova rassegna itinerante #MusicIsMyRadar che ridisegnerà Milano come una Giungla Urbana, dopo i già annunciati Deerhunter e Still Corners per le preview.

Con oltre 300 milioni di ascolti su Spotify e 150 milioni di views su youtube, la band capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount torna al suo ventesimo compleanno con una riedizione di Nights Out a dieci anni dalla sua pubblicazione, un doppio vinile che contiene i successi del disco originale ma anche b-sides, remix e preziosi inediti. La top 10 dei migliori album secondo NME per Nights Out, una nomination ai Mercury Prize e i riconoscimenti ottenuti con i successivi The English Riviera, Love Letters e Summer 08 attestano i Metronomy come una delle proposte ancora più fresche e interessanti del nuovo millennio.

Un evento unico quello con Metronomy, che va a impreziosire la rassegna #MusicIsMyRadar, il 21 giugno al Magnolia Estate, per lanciare questa nuova, estiva, coinvolgente Giungla Urbana.

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP