Nel giorno di uscita dell’album di debutto, N.A.I.P. – Nessun Artista In Particolare presenta il suo folle gioco social

In occasione dell’uscita dell’album di debutto “Nessun album in particolare”, che avverrà giorno 8 Marzo, sui canali social di N.A.I.P– Nessun Artista In Particolare si svolgerà un evento unico, che non si ripeterà, l’evento si chiama “Il gioco di N.A.I.P.”.

In cosa consiste?
Sulla falsa riga dell’episodio “Bandersnatch” di Black Mirror e del successivo “Black Game” avvenuto sui canali social di Netflix, una serie di sondaggi governeranno la giornata di N.A.I.P., sondaggi Instagram che avverranno tramite le stories seguiti immediatamente da dirette in cui N.A.I.P. di volta in volta dovrà fare ciò che i sondaggi hanno precedentemente deciso.

Una conduttrice introdurrà e terminerà ogni diretta dove dei personaggi misteriosi, degli ospiti e degli imprevisti di ogni genere andranno a caratterizzarne lo svolgimento.
I sondaggi saranno inerenti alla musica e non solo.

L’evento partirà alle 12:00 di giorno 8 Marzo e durerà fino alle 24:00 della giornata stessa.

Sarà estremo e divertente, l’interattività del tutto lo renderà un potente strumento di comunicazione.

Sarà fatto un lavoro importante di comunicazione per far crescere l’attesa dell’evento a partire dal 4 Marzo: 4 giorni di spot, post, storie, video ed elementi che andranno ad incrementare la curiosità dei follower, per farli arrivare alle 12:00 del giorno 8 Marzo con il massimo della curiosità e della voglia di interagire.

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP