A$AP ROCKY (w/ Octavian): il rapper americano arriva in Italia per #MusicIsMyRadar (17.7 – CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO)

A$AP ROCKY
Il rapper americano, vera icona del mondo fashion, arriva per la prima volta in Italia
per un’imperdibile data unica targata #MusicIsMyRadar

17.7 – CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
w/ special guest OCTAVIAN

Presale e VIP package attive dal 6 marzo ore 10 qui: https://www.diyticket.it/events/Musica/2263/asap-rocky
General sale dall’8 marzo su Do it YourselfTicketmaster e Ticketone

RADAR CONCERTI presenta A$AP ROCKY. Il rapper newyorkese, simbolo della scena hip hop della generazione contemporanea, arriva in Italia per un’unica data targata #MusicIsMyRadar, la rassegna che ridisegnerà Milano come una Giungla Urbana. Appuntamento il 17 luglio al Circolo Magnolia di Milano. Come special guest OCTAVIAN, già spinto da personalità del calibro di Drake e Pigeons & Planes, (che descrivono il suo primo singolo Party Here come “one of the best introductions to an artist we’ve experienced all year”) e che vanta collaborazioni con il meglio della nuova scena rap e dintorni, da Skepta a Mura Masa a Michael Phantom.

Dopo due album che hanno debuttato direttamente al #1 della Billboard 200 chart, Long.Live.A$AP At.Long.Last.A$AP , e dopo più di 4, 5 miliardi di stream in tutto in mondo, TESTING ha rappresentato l’inizio di una vera e propria epoca musicale per Rocky. L’artista ha sperimentato – ancora una volta – suoni e idee creando un personale universo sonoro dove assesta colpi al sistema mainstream, grazie all’utilizzo di sonorità che raramente si sentono nell’hip hop. Con la produzione esecutiva dello stesso A$AP Rocky insieme a Hector Delgado, Juicy J, Chace Johnson AWGE,TESTING è stato registrato negli ultimi tre anni tra New York, Londra, Los Angeles e Berlino. TESTING riprende il discorso musicale dove Rocky lo aveva lasciato, portando suoni psichedelici all’interno del suo hip hop che a volte appare intimo e oscuro, mentre altre volte sembra auto-celebrativo ed edificante.

L’ultimo singolo Sundress, uscito a fine 2018, ha dimostrato ancora una volta il talentino universale di A$AP ROCKY, grazie al campionamento di Why Won’t You Make Up Your Mind? dei Tame Impala.

Un simbolo dell’hilp hop, destinato a diventare un punto di riferimento nella storia del rap del nuovo millennio, accompagnato da una nuova e luminosa promessa Il 17 luglio al Circolo Magnolia A$AP ROCKY w/ OCTAVIAN per uno dei punti più alti della rassegna #MusicIsMyRadar.

 
 

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP