BRENNEKE “Satelliti tour” – annunciate le prime date nei club

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

BRENNEKE

ANNUNCIATE LE PRIMISSIME DATE DEL SATELLITI TOUR

 

“Nessuno lo deve sapere” – IL NUOVO album

Dopo il grande successo dei live di Varese e all’Ohibò di Milano con un pienone di pubblico in entrambe le occasioni, Brenneke, fresco di ingresso nel roster di Tube Agency, è pronto ad annunciare le prime date del suo Satelliti Tour.

Un’occasione per poter finalmente ascoltare dal vivo i brani che fanno parte del suo nuovo album “Nessuno lo deve sapere” come Satelliti, che ad oggi conta più di 25mila stream su Spotify, e Lasciarsi alle spalle e assistere ad un live esplosivo in grado di far ballare ed emozionare il pubblico.

Brenneke si esibirà il 24 marzo come ospite a Roma allo Spaghetti Unplugged al Marmo a San Lorenzo, il 28 marzo all’Ostello Bello di Milano, il 29 marzo allo Spazio 211 Torino, il 27 aprile al Circolo Gagarin di Busto Arsizio, il 2 maggio al Mikasa di Bologna, l’8 giugno all’Arci Il Ritorno Seregno e il 19 giugno al Geko San Benedetto del Tronto.

“Nessuno lo deve sapere” è un album sincero, una serie di fotografie che, come radiografie, permettono di osservare anche le parti più nascoste dell’animo di Brenneke. Attraverso un pop autoriale con sonorità contemporanee, Brenneke ci porta a compiere un viaggio che parte dal varesotto, passando per Milano, l’Irlanda sino a giungere allo spazio più profondo.

Vetrodischi è un’ etichetta indipendente di musica italiana, di base a Milano.
Nel contesto della complessa e variegata scena musicale in cui ci troviamo, Vetrodischi si inserisce come una realtà fresca e alternativa, il cui scopo principe è individuare artisti e progetti con idee forti ed originali, affiancandoli passo passo nella realizzazione di un prodotto che esprima nel modo più sincero possibile l’identità dell’artista.

“Satelliti tour” 2019/Calendario in continuo aggiornamento

24.03 – Spaghetti Unplugged c/o Marmo – ROMA
28.03 – Ostello Bello – MILANO
29.03 – Spazio 211 – TORINO
27.04 – Circolo Gagarin – BUSTO ARSIZIO
02.05 – Mikasa – BOLOGNA
08.06 – Arci Il Ritorno – SEREGNO (MB)
19.06 – Geko – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) 

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP