LIVIO CORI al Festival Borgo a Mozzano (LU)

Sabato 6 Luglio al Festival Borgo a Mozzano arriverà Livio Cori

Figlio della lava e del mare, Livio Cori, rapper e cantautore nato e cresciuto nei quartieri spagnoli di Napoli. Al numero uno della classifica urban MTV con il suo primo singolo “Tutta la Notte” feat. Ghemon, vincitore del premio M.E.I. come miglior artista emergente HipHop e reduce dall esperienza nella serie Gomorra dove ha partecipato come attore e con un brano nella colonna sonora dal titolo “surdat”. Attualmente è a lavoro sul suo primo disco , un misto di sonorità urban, hip hop, r’n’b ed elettroniche che vanno ad incastrarsi con il flow melodico delle liriche in dialetto napoletano e all’italiano.

Ha partecipato a Sanremo 2019 in duetto con Nino D’Angelo con il brano “ Un’altra luce” contenuto nel suo ultimo album intitolato “Montecalvario”.

 Festival Borgo a Mozzano 5 – 28 Luglio 2019

La travolgente festa dell’estate,da una tradizione lunga 37 anni!Un contenitore del divertimento estivo che cattura l’attenzone di tutte le generazioni!
Oltre 10.000 mq di superficie, 4 grandi Aree, Spettacoli,Show, Concerti, Disco, Liscio, Latino Americano, Mercatini sotto le stelle, Gastronomia, Luna Park e sopratutto Birra l’assoluta protagonista!
Pronti a trascorrere piacevoli serate all’insegna del divertimento,allegria e buona musica?

5 Luglio Cecco e Cipo

6 Luglio Livio Cori

12 Luglio Street Clerks

13 Luglio Mondo Marcio

19 Luglio Da Funk

20 Luglio Martina Attili

20 Martina Attili

25 Luglio Sevevo Casino Palace

e altri da annunciare

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP