AURORO BOREALO | Tutte le tappe estive del cantante più stonato d’Italia

IL CANTANTE PIÙ STONATO D’ITALIA CONTINUA I SUOI APPUNTAMENTI LIVE PER TUTTA L’ESTATE

Dopo il successo del tour primaverile, Auroro Borealo continua i suoi appuntamenti dal vivo con il CODA AL CASELLO SUMMER TOUR. 

 

AURORO BOREALO

CODA AL CASELLO SUMMER TOUR

7 giugno – Core Festival – Treviso

22 giugno – Festa dell’Unità – Carpi (MO)

23 giugno – Lumen Festival – Vicenza 

28 giugno – Sound Vito – Legnago (VR)

5 luglio – Tanta Robba Fesival – Cremona

19 luglio – Buskers Festival – Lugano (CH)

20 luglio – Officine Samovar vol. 6 – Villasanta (MB)

21 luglio – Divago Festival – Apiro (MC)

25 luglio – Barbayanne – Trani (BAT)

26 luglio – Alibi Summer Festival – San Severo (FG)

27 luglio – Viteculture – Roma

22 agosto – Mag Festival – Sona (VR)

Adoro Borealo è un disco che parla di cose molto stupide in maniera molto seria, o meglio è un disco che parla di cose molto serie in maniera molto stupida. Parla di giovani, di anziani, di ex, di lavoratori precari, di opere pubbliche fallimentari, di primo pomeriggio, di ipocondria e di scelte di vita clamorosamente sbagliate. Segna una svolta nella mia carriera per tre motivi: perché sono tutte canzoni vere senza riempitivi, perché non ci sono parolacce e perché rendendomi conto di essere un terribile cantante ho chiesto aiuto a tanti amici e ospiti speciali per cantarlo.

L’album vanta numerose collaborazioni e guest di eccezione, tra cui DIVA in Atti pubblici in luogo osceno, Ruggero de I Timidi in Sessone, i Punkreas in Avrò sbagliato qualcosa e molti altri. I concerti di Auroro Borealo sono show sempre unici, diversi di volta in volta e ricchi della sagace ironia di un performer che riesce a coinvolgere il pubblico con trovate incredibili ed esibizioni senza eguali.

Auroro Borealo ha ricevuto il premio per la Best Performance Live della Keepon Live Parade del novembre 2018 e New Life a gennaio 2019, classifiche stilate dai direttori artistici e gestori dei club italiani aderenti al circuito KeepOn Live.

  

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP