
IL CANTANTE PIÙ STONATO D’ITALIA CONTINUA I SUOI APPUNTAMENTI LIVE PER TUTTA L’ESTATE
Dopo il successo del tour primaverile, Auroro Borealo continua i suoi appuntamenti dal vivo con il CODA AL CASELLO SUMMER TOUR.
AURORO BOREALO
CODA AL CASELLO SUMMER TOUR
7 giugno – Core Festival – Treviso
22 giugno – Festa dell’Unità – Carpi (MO)
23 giugno – Lumen Festival – Vicenza
28 giugno – Sound Vito – Legnago (VR)
5 luglio – Tanta Robba Fesival – Cremona
19 luglio – Buskers Festival – Lugano (CH)
20 luglio – Officine Samovar vol. 6 – Villasanta (MB)
21 luglio – Divago Festival – Apiro (MC)
25 luglio – Barbayanne – Trani (BAT)
26 luglio – Alibi Summer Festival – San Severo (FG)
27 luglio – Viteculture – Roma
22 agosto – Mag Festival – Sona (VR)
Adoro Borealo è un disco che parla di cose molto stupide in maniera molto seria, o meglio è un disco che parla di cose molto serie in maniera molto stupida. Parla di giovani, di anziani, di ex, di lavoratori precari, di opere pubbliche fallimentari, di primo pomeriggio, di ipocondria e di scelte di vita clamorosamente sbagliate. Segna una svolta nella mia carriera per tre motivi: perché sono tutte canzoni vere senza riempitivi, perché non ci sono parolacce e perché rendendomi conto di essere un terribile cantante ho chiesto aiuto a tanti amici e ospiti speciali per cantarlo.
L’album vanta numerose collaborazioni e guest di eccezione, tra cui DIVA in Atti pubblici in luogo osceno, Ruggero de I Timidi in Sessone, i Punkreas in Avrò sbagliato qualcosa e molti altri. I concerti di Auroro Borealo sono show sempre unici, diversi di volta in volta e ricchi della sagace ironia di un performer che riesce a coinvolgere il pubblico con trovate incredibili ed esibizioni senza eguali.
Auroro Borealo ha ricevuto il premio per la Best Performance Live della Keepon Live Parade del novembre 2018 e New Life a gennaio 2019, classifiche stilate dai direttori artistici e gestori dei club italiani aderenti al circuito KeepOn Live.

di +o- POP