CAR BOMB e INTERVALS:a luglio in Italia!

Car Bomb e Intervals:
a luglio in Italia!

Car Bomb
Intervals

Ora che il concerto di Milano degli Animals As Leaders, uno degli eventi prog più chiave dell’anno, si sta avvicinando sempre di più, Hellfire Booking è felice di annunciare i Car Bomb e gli Intervals in apertura!

Car Bomb
http://www.carbombcult.com/

Nati dalle ceneri di Soilent Green e Spooge nel 2000, i Car Bomb spiccano per le loro chitarre provocatorie e violente e un ritmo contorto e imprevedibile, dettato da un’inarrestabile interesse per lo sviluppo di melodie inattese, complesse e intricate, frutto dell’ispirazione di musicisti dallo spessore di Frank Zappa, Dillinger Escape Plan e Pantera. Tre album, un disco demo e uno split con i Burnt By The Sun alle spalle, i Car Bomb si attestano come uno dei gruppi più musicalmente sperimentali della scena mathcore ancora oggi.
Intervals 
http://www.intervalsmusic.net/

Formatisi nel 2011, gli Intervals si cimentano in composizioni prog metal ormai nuovamente strumentali, mescolando con attenzione certosina influenze passate e contemporanee, sfidandosi sempre per la creazione di un sound rivoluzionario e futuristico. La band, tornata ad essere composta a livello ufficiale unicamente dal suo fondatore, Aaron Marshall (Speak of the Devil), è completamente slegata da ogni label e si conferma come un fenomeno imperdibile all’interno della scena prog.
I Car Bomb e gli Intervals apriranno la data milanese degli Animals As Leaders questo luglio per un’esperienza assolutamente irripetibile.

28 LUGLIO | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento Fb:
 https://bit.ly/2XrxEkN

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP