LIVE ROCK FESTIVAL di Acquaviva (Siena), dal 28 agosto al 1° settembre con con !!! (Chk Chk Chk), Anna Calvi, Algiers, Nu Guinea, Rancore, La Rappresentante di Lista, Leeroy Thornhill, Dimartino e molti altri

LIVE ROCK FESTIVAL di Acquaviva – Siena
dal 28 agosto al 1° settembre, ingresso gratuito

Mancano solo pochi giorni all’inizio del Live Rock Festival di Acquaviva (Siena) … Il ricco programma prevede le imperdibili esibizioni di !!! (Chk Chk Chk)Anna CalviAlgiersNu GuineaRancoreLa Rappresentante di ListaLeeroy Thornhill The Prodigy dj-set, DimartinoCacao Mental,KomfortrauschenDudesTelestarMakaiIo e la Tigre e Zabelov Group.

Dal 28 agosto al 1° settembre, cinque serate imperdibili con Anna Calvi, l’unica data italiana dei !!! (Chk Chk Chk), Algiers, Nu Guinea, Rancore, La Rappresentante di Lista, Leeroy Thornhill ex The Prodigy dj-set e molti altri.

La manifestazione è organizzata dai volontari del Collettivo Piranha e come sempre tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero presso i Giardini Ex Fierale di Acquaviva (Siena) – https://www.liverockfestival.it/.

Il calendario delle cinque serate del Live Rock Festival:

. Mercoledì 28 agosto
RANCORE (I)
KOMFORTRAUSCHEN (D)

DUDES (I)

 

. giovedì 29 agosto
NU GUINEA live (I)
DIMARTINO (I)

TELESTAR (I)

. Venerdì 30 agosto
!!! (CHK CHK CHK) (US) – Unica data italiana
ALGIERS (US)

MAKAI (I)

. Sabato 31 agosto
ANNA CALVI (UK)
LEEROY THORNHILL x THE PRODIGY djset (UK)
IO E LA TIGRE (I)

. Domenica 1° settembre
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA (I)

ZABELOV GROUP (CZ)

CACAO MENTAL (I)

Il Live Rock Festival di Acquaviva (Siena) è l’unico evento ad ingresso gratuito con ospiti di caratura internazionale che si svolge in Italia durante la stagione estiva. 

Questo anno il festival fa le cose in grande ospitando l’unica data italiana dei newyorkesi !!! (Chk Chk Chk), l’incredibile performer inglese Anna Calvi, il post punk lisergico ed inconfondibile degli americani Algiers e il dj-set dell’ex Prodigy Leroy Thornhill, oltre ai pesi massimi della nuova scena italiana Rancore, Nu Guinea e La Rappresentante di Lista e molti altri artisti.

Il Live Rock Festival si tiene nel cuore della Toscana dal 28 agosto al 1° settembre, cinque serate di grandi live a ingresso libero. 
La manifestazione, ideata e organizzata dai 200 volontari del Collettivo Piranha ha un cartellone internazionale di primo piano dove si incontrano elettronica, indie, rock, cult band e nuovi fenomeni della scena italiana. Obiettivo del festival è da sempre quello di unire ricerca musicale, tutela dell’ambiente e impegno sociale. La manifestazione vanta infatti una sensibilità ecologista che consente di raggiungere percentuali record nella raccolta differenziata dei rifiuti (in media sempre sopra al 95%), con la distribuzione gratuita di acqua pubblica e la distribuzione di ecobicchieri riutilizzabili

Il Live Rock Festival è convenzionato con strutture ricettive del territorio senese, tra Valdichiana e Val d’Orcia, per assicurare ai visitatori la scoperta delle Toscana più autentica. Il Live Rock Festival collabora con Amnesty International e Intersos.

Info festival: www.liverockfestival.it / mail. info@liverockfestival.it  
Facebook: https://www.facebook.com/liverockfestivalacquaviva
Twitter: https://twitter.com/live_rock_fest
Instagram: https://www.instagram.com/live_rock_festival/

Per informazioni su strutture ricettive, hotel e ristorante convenzionati con il festival: www.liverockfestival.it 

Info sul territorio: https://www.valdichianaliving.it/

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP