MASSARONI PIANOFORTI – Schowcase in anteprima del nuovo album @ Germi, Venerdì 27 Settembre

MASSARONI PIANOFORTI

SHOWCASE IN ANTEPRIMA DEL NUOVO ALBUM A GERMI

VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2019

 

Rolling Pop il nuovo album di Massaroni Pianoforti (in uscita il 25 ottobre per CRAMPS RECORDS), sarà presentato venerdì 27 settembre in anteprima con uno speciale showcase a Germi.

Nel disco 11 brani, che vedono la produzione artistica di Davide ‘Boosta’ Dileo e di Andrea Massaroni, anticipati dal singolo “50 settimane”.

Massaroni Pianoforti ci racconta l’adolescenza con tutte le sue ombre e i suoi slanci, come se fosse lei stessa la protagonista di una storia d’amore, fino all’ultima traccia, manifesto definitivo di quando si perde, per poter finalmente crescere e guardare avanti. A questa adolescenza ha dato un nome e l’ha chiamata Jennifer.

Un’occasione unica, quella offerta da Germi –– Luogo di contaminazione, per ascoltare in anteprima i brani del nuovo lavoro.

Sul palco insieme a Massaroni Pianoforti, Stefano Bergonzi alla chitarra e Andrea Garavelli al basso.

MASSARONI PIANOFORTI, al secolo Gianluca Massaroni, è cantautore e musicista. Ha partecipato due volte al Musicultura Festival vincendo il Premio della Critica e il Premio Miglior Testo. Ha esordito discograficamente nel 2009 con l’album “L’Amore Altrove” (Radiorama/Sony). Nel 2013 è tra i primi artisti a tentare la scommessa del crowdfunding sul portale musicraiser.it. La raccolta fondi realizzata gli offre l’opportunità di registrare il suo secondo disco con il supporto di Cesare Malfatti (La Crus) e Maurizio D’Aniello dal titolo “Non date il salame ai corvi” (BMG/Universal). Nel 2017 esce il suo terzo disco dal titolo GIU. Rolling Pop è il suo quarto album, e uscirà il 25 ottobre per CRAMPS RECORDS.

MASSARONI PIANOFORTI
Rolling Pop Showcase
Venerdì 27 settembre 2019
GERMI – Luogo di contaminazione
Via Cicco Simonetta, 14 A
MILANO

Ingresso libero con tessera Acsi da fare almeno 24 ore dell’apertura del locale (http://bit.ly/GERMIldcSoci)

Segui Massaroni Pianoforti:
http://massaronipianoforti.com/
FB: https://www.facebook.com/massaronipianoforti/
IG: https://www.instagram.com/massaronipianoforti/

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP